Vespa Club Corato
2° parte – Tra Le Vie Del Grano 2024 (file.gpx)

2° parte – Tra Le Vie Del Grano 2024 (file.gpx)

[featured_image]
Download
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Download 9
  • Dimensioni file 83.56 KB
  • Conteggio file 1
  • Data di creazione 6 Giugno 2024
  • Ultimo aggiornamento 6 Giugno 2024

2° parte - Tra Le Vie Del Grano 2024 (file.gpx)

Info sui file in formato .gpx:

Cos’è una traccia GPX?
Una traccia GPX è un file che contiene informazioni generate da un navigatore satellitare (o da altri strumenti di navigazione dotati di specifiche funzionalità di esportazione) relative a un preciso percorso.
Un file GPX contiene i cosiddetti dati georeferenziati come mappe, sentieri, dislivelli, tempi di percorrenza e punti d’interesse, memorizzando ed elaborando le informazioni attraverso geodati.
Possedere una traccia GPX da seguire equivale a camminare in luoghi in cui potresti correre il rischio di perderti, con una guida che non ti abbandona mai, dalla partenza all’arrivo.

Lettore GPX
Per usare mappe GPX e leggere i file direttamente sul tuo cellulare, hai bisogno solamente di uno strumento, disponibile gratuitamente sia per Android che per IOS.

GPX per Android
Se devi aprire un file GPX sul tuo dispositivo Android (smartphone o tablet), GPX Viewer è lo strumento giusto, è un valido lettore GPX scaricabile gratuitamente per dispositivi Android, lo trovi pronto al download nell’applicazione Google Play Store.Sul lettore potrai caricare e visualizzare gli itinerari memorizzati in un file di questo tipo in modo intuitivo e veloce, con la possibilità di modificare e aggiungere le informazioni correnti e con nuovi luoghi.

GPX per iOS
Per gli escursionisti del mondo IOS, consigliamo uno strumento altrettanto valido e disponibile in versione gratuita e PRO.
Maps 3D e MAPS 3D PRO – Outdoor GPS sono applicazioni IOS che consentono un completo controllo del proprio tracciato.Sull’app, scaricabile da Apple Store, è possibile esportare e importare tracce GPX e averle a disposizione anche in modalità offline lungo il trekking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top