Vespa Club Corato
1° Tappa Campionato regolarità Interregionale di Puglia e Basilicata – Valle D’Itria

1° Tappa Campionato regolarità Interregionale di Puglia e Basilicata - Valle D'Itria

19 Maggio 2024

Manifestazione di regolarità con prove di abilità organizzata dal Vespa Club Locorotondo.
Svolgimento:
• L’ Unità di Tempo UT prescelta per i controlli è il centesimo di secondo.
• Numero 4 (quattro) controlli timbro (CT)
• Numero 6 (sei) Prove di Abilità (P.A.) da suddividere in 2 (due) Manche previste dall’organizzazione.
Prove di Abilità con “PARTENZA ZERO” senza sincronizzazione del cronometro.
Percorso turistico di circa 70 km.

Costo 30€ comprensivo di colazione, aperitivo e gadget. Per eventuale pranzo, aggiungere 15€.
Iscrizioni già aperte; si chiuderanno il 5 maggio o al raggiungimento dei 100 iscritti
Per iscrizioni contattare membri del Direttivo addetti alla registrazione eventi.

Locorotondo
Locorotondo,